Oroscopo oggi 29 aprile, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Branko e Paolo Fox ritornano con la solita quanto amata puntualità anche durante questa fase finale del mese di aprile 2024, nello specifico per la giornata di oggi 29 aprile 2024, che identifica la “nascita” di una nuova settimana. Comprensibilmente le previsioni sono altamente attese e seguite.

Oroscopo oggi 29 aprile, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Amarezza per una occasione che non sarà in realtà così golosa ma che apparirà come tale all’Ariete, difficile definire il contesto, può trattarsi di quello lavorativo o anche amoroso.

Toro – Molto importante valutare l’apporto dei “danni” della vita del Toro in questo periodo, che configura una buona duttilità e capacità di risolvere problemi.

Gemelli –  La sua migliore dote in questo periodo sarà nella capacità di dialogare con tutti, sempre se non avrà il piglio da “boss” che non è assolutamente consigliabile in questo periodo.

Cancro – Interessante come il segno riuscirà ad interpretare a modo proprio qualsiasi  cosa verrà detta. Però un conto è interpretare, un conto è capire ciò che si vuole capire.

Leone – Produttività su livelli buoni, avrà difficoltà però a gestire le energie. Leone non avrà veri e propri “obblighi” di nessun tipo ma forse non è una notizia solo positiva.

Vergine – Avere successo tra amici e conoscenti da sicuramente piacere ma necessita anche l’impiego di una dose di risorse estremamente diversificate.

Bilancia – Impiegare il proprio tempo con la persona giusta è indubbiamente un investimento importante. Bilancia però sa come scegliere, e non dovrà essere frettoloso.

Scorpione – Agire d’istinto si rivela essere qualcosa da non seguire, e da non imitare. Lo Scorpione potrebbe essere colto dallo spirito di emulazione ma quella non è la sua natura.

Sagittario – Complessi particolari nella mente del Sagittario, alcuni assolutamente leciti, altri no. Anche a “farsi i problemi” bisogna sapersi regolare.

Capricorno – Astri in condizione benevola verso Capricorno che in alcuni settori come quello lavorativo sarà però lasciato un po’ da solo.

Acquario – Difficile far quadrare qualche conto in ambito amoroso. Acquario farà benissimo a palesare ogni dubbio eventuale prima che perda lucidità.

Pesci – Un po’ troppo integralista e privo di un “piano b” il Pesci dovrà lasciar passare tempo se non riuscirà a risolvere problemi.

Oroscopo oggi 29 aprile, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Interessante la capacità lavorativa dell’Ariete, che in qualche modo darà il meglio se messo sotto stress e sotto “torchio” . Da sfruttare senza eccedere.

Toro – Non dovrà sottovalutare le proprie capacità empatiche che in diverse situazioni oggi riusciranno ad evitare grossi problemi.  Toro sa come farsi apprezzare.

Gemelli – Deve essere più convinto e deciso in ciò che dice ed in ciò che fa concretamente anche se non è sicurissimo al 100 %.

Cancro – L’impressione oggi conterà più della sostanza, ma se sarà pronto ad incontrare qualcuno di nuovo, dovrà assolutamente calarsi in una parte dove evidenzia la sua onestà al massimo.

Leone – Molto genuino e trasparente ma forse anche troppo: incontrerà probabilmente un po’ di resistenza preventiva da parte di qualcuno di specifico.

Vergine – Poco convincente a parole, Vergine è un maestro nel far fruttare le situazioni con i fatti. Però anche curare l’apparato comunicativo sarà importante.

Bilancia – Meglio ragionare pensando al futuro già da subito, soprattutto se il segno sarà portato a seguire delle intuizioni apparentemente acerbe.

Scorpione – Potrà tirare un sospiro di sollievo, in quanto una sua preoccupazione recente di fatto si concluderà in un nulla di fatto. Bene in amore.

Sagittario – E’ un pessimo bugiardo, in questo periodo ancora di più , la sua “trasparenza” sarà evidenziata in particolare da un atteggiamento difficile da rendere torbido.

Capricorno –  Concorrenziale nella sua capacità lavorativa, però un po’ troppo portato alle perdite di tempo. E’ lunedì, meglio fare il possibile quanto prima.

Acquario – Piccole “acredini” in amore che però se ben gestite potranno anche sviluppare una serie di condizioni molto favorevoli all’Acquario.

Pesci – Potrà essere incentivato ad agire in modo “poco trasparente” ma è qualcosa che semplicemente, non vale la pena seguire come comportamento.

Lascia un commento